PROGRAMMI
ULTIME PUNTATE
13.11.2026
/
Durata 04:30
Belpietro: «Gli italiani stanno con le forze dell’ordine»
Maurizio Belpietro commenta la generosità e l’affetto dimostrato dagli italiani nei confronti del vicebrigadiere Emanuele Marroccella. La raccolta fondi della «Verità» ha già raccolto 238.000 euro in quattro giorni.
10.01.2026
/
Durata 16:56
BELPIETRO: INCREDIBILE, CONDANNATO IL CARABINIERE CHE HA SPARATO PER DIFESA
Maurizio Belpietro, direttore de La Verità, denuncia un paradosso inquietante: un carabiniere che salva la vita a un collega viene condannato e costretto a risarcire la famiglia dell’aggressore. Morale: chi difende la legge rischia il carcere, mentre criminali e clandestini restano liberi.
05.01.2026
/
Durata 09:33
BELPIETRO: AURORA, VITTIMA DELL’IMMIGRAZIONE SENZA CONTROLLO
Un immigrato clandestino con precedenti per violenza sessuale, due decreti di espulsione mai eseguiti e anni di libertà in Italia: secondo Maurizio Belpietro, il caso dell’omicidio di Aurora Livoli mostra il fallimento totale del sistema delle espulsioni. Tra garantismo senza limiti, provvedimenti annullati e controlli mancati, chi è pericoloso resta libero di colpire.
04.01.2026
/
Durata 12:32
BELPIETRO: IL GOLPE IN VENEZUELA SMASCHERA GLI IPOCRITI
Secondo Maurizio Belpietro, l’intervento degli Stati Uniti in Venezuela non è una novità, ma l’ennesima prova che le grandi potenze agiscono per interesse, non per ideali. Da Donald Trump a Nicolás Maduro, il direttore de La Verità smaschera le contraddizioni della sinistra italiana, pronta a indignarsi solo quando fa comodo.
20.12.2025
/
Durata 21:12
BELPIETRO: VOGLIONO TAPPARE LA BOCCA A PANORAMA PERCHÉ NON PARLI DELLE ONG
Panorama condannato per aver definito “pirati” gli attivisti delle ONG, anche se sono proprio loro a rivendicare violazioni e forzature delle leggi. È un attacco alla libertà di stampa, ma le anime belle non si scandalizzano. E mentre si difende la presunta libertà di violare i confini, si infierisce su chi fa scelte davvero controcorrente come la famiglia del bosco.
20.11.2025
/
Durata 29:38
Belpietro e Padellaro sul terremoto del Quirinale
Il caso Garofani non si sgonfia, anzi esplode. Belpietro ricostruisce come la notizia sia stata verificata e confermata dallo stesso consigliere del Quirinale, mentre parte della stampa tenta di minimizzare e attaccare chi l’ha pubblicata. Padellaro, da sinistra, lo riconosce: è una notizia vera e grave. E allora la domanda resta una: com’è possibile che un uomo così vicino al Colle parli apertamente di scossoni politici e listoni anti-Meloni?
19.11.2025
/
Durata 3 min
Il vero incubo della sinistra? Un Quirinale fuori dal suo controllo
Il vero timore dell’opposizione? Che Meloni arrivi al 2027, rivinca e porti al Quirinale un Presidente non scelto dalla sinistra. Uno scenario mai visto nella Repubblica. Da qui nascono manovre, allarmi e “scossoni provvidenziali”.
19.11.2025
/
Durata 08:02
Vogliono occultare le trame del Colle
Il consigliere del Quirinale prova a parlare di “chiacchiere al bar”, ma finisce per confermare ogni parola. Nessuna smentita, solo tentativi di silenziare il caso. E ora anche Palazzo Chigi interviene. La domanda resta: può restare al Quirinale chi auspica “scossoni” contro il governo?
19.11.2025
/
Durata 23:01
Belpietro: ecco chi vuole fermare la Meloni
Maurizio Belpietro rivela un retroscena esplosivo: un consigliere vicino al Quirinale avrebbe parlato apertamente di una strategia per “fermare Giorgia Meloni”, evocando persino un “provvidenziale scossone”. Nessuna smentita dal diretto interessato, solo silenzi e attacchi politici contro chi ha riportato i fatti.